Come avere successo nei siti di annunci per adulti

I siti di annunci per adulti costituiscono oggi una delle principali fonti di “relazione” che, giovani e non giovani, hanno a disposizione. Tuttavia, il fatto che si abbia a portata di clic la possibilità di contattare migliaia (milioni!) di potenziali partner, non significa che le effettive chance di stringere un rapporto siano più elevate: tutto dipende dal modo con cui ci si interfaccia con i contatti digitali, e come si gestisce la propria presenza online.

Ecco perché abbiamo voluto riassumere, di seguito, alcuni utili suggerimenti… a cominciare dall’importanza, come ci consigliano gli esperti di Fraccata.com, di scegliere il giusto sito di incontri, ovvero il sito di incontri in linea a ciò che si sta cercando.

siti di annunci per adultiAlcuni siti di incontri sono noti e affidabili, e sono realmente utili per trovare un potenziale partner duraturo. Altri invece sono celebri per attirare single in cerca di un’avventura rapida. Non diamo certo giudizi, considerato che ognuno può far quel che crede: tuttavia, è importante popolare il sito di annunci evidentemente in grado di supportare le proprie ambizioni.

Detto ciò, è bene essere sempre obiettivi, nella propria vita reale come in quella digitale. Meglio pertanto leggere e modificare il proprio profilo con attenzione prima di pubblicarlo. Evitate cioè di dare una falsa percezione di se stessi, in modo positivo o negativo. Per poter evitare qualsiasi tipo di malinteso o di grossolano errore, può essere utile chiedere a un amico di fiducia o a un collega di lavoro di controllare il proprio profilo, esprimendo le loro osservazioni e correggendo di conseguenza le incongruenze più significative.

Collegato a quanto sopra abbiamo già anticipato è la necessità di essere onesti con particolare riferimento alla propria sfera personale. Se avete dei figli, siate onesti al riguardo. Se avete animali domestici, siate onesto al riguardo. Se fumate, siate onesti. Se vivete in un’altra città, siate onesti. Se il vostro profilo è pieno di bugie, e non state dunque vivendo o condividendo la verità, alla fine verrete scoperti.

Vi suggeriamo poi di pubblicare almeno due foto e assicurarsi che una sia a figura intera. Pubblicate foto calde e accoglienti, e assicuratevi di sorridere in una sola foto. Sappiamo bene che si vuole sempre fare una buona prima impressione, e che le foto sexy vanno bene, ma basta non esagerare! Evitare questo errore vi farà risparmiare tempo e problemi di autostima.

Peraltro, l’occasione ci è anche utile per poter sottolineare come non occorra certamente condividere foto sexy con persone appena conosciute: siate molto riservati, perché non sapete mai chi avete davanti e… spesso non lo scoprirete nemmeno una volta che ci sarete usciti!

Assicuratevi quindi che anche la persona che vi contatta abbia almeno due foto. Se così non fosse, avete tutto il diritto di chiedere di più. Per esempio, se i denti sono importanti per voi, chiedete una foto sorridente. Se siete dei fanatici degli occhi particolarmente belli, chiedete una foto senza occhiali da sole. Tenete anche conto che spesso le foto pubblicate rivelano molto della personalità di qualcuno.

Fin qui, alcuni suggerimenti che vi consigliamo di leggere con attenzione e di cercare di applicare nel corso delle vostre prossime avventure nei siti di annunci per adulti. Siamo certi che con questa consapevolezza e con un po’ di attenzione nel muoversi con i giusti passi, riuscirete a incrementare il livello di successo delle vostre esperienze, trovando nuovi contatti con i quali poter allacciare potenziali relazioni.

Non dimenticate poi l’ultimo, principale, suggerimento: i contatti digitali prima o poi diverranno contatti reali (o, almeno, si spera sia così!) ed è dunque meglio dare una linearità tra il digitale e il reale, comportandosi, nel primo canale, come nel secondo.

Aiutaci a crescere, Condividilo!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *