Serale di Amici, ristabilita la parità tra la Squadra Blu e la Bianca
Il quarto appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi con la vittoria della Squadra Bianca ha visto ristabilire la parità con la Squadra Blu, dalla quale a causa della sconfitta è stata eliminata la ballerina Daniela Stradaioli.
Nella seconda parte dell’articolo troverete i video della puntata.
La quarta puntata del Serale di Amici è stata caratterizzata dalla sciarpa birichina di Adriano che durante la sua prova si aggancia al vestito della ballerina per ben due volte causando l’interruzione dell’esibizione e l’ira dei professori secondo i quali “anche a costo di restare nudi e strapparsi anche i vestiti dovevano andare avanti”; e dallo scontro tra insegnanti e allievi in particolare continuano le provocazioni tra la coppia Jurman vs Luca e Domenico vs Alessandra Celentano.
Durante la trasmissione Luca ha dichiarato che: “Il mio prototipo di insegnate è Gabriella. Jurman è un insegnante che il settanta per cento delle cose le fa lui: ti imbocca le cose, ti imbocca tutto. La creatività dell’allievo si azzera”.
Alessandra Celentano ha lasciato Domenico di decidere liberamente ma successivamente è entrata in sala commentato: “Domenico non è migliorato. E’ chiaro che i ragazzi trovino conforto negli assistenti, tuttavia la coreografa sono io e lui non ha fatto progressi: non ha coscienza di sè.”
Domenico ha replicato dicendo: “Lei in sala mi lancia le battutine come per esempio: – Disastro per disastro… incoraggiante al massimo!”.






