Fiat 500C da luglio nelle concessionarie

fiat_500c_02La versione cabriolet della piccola city car italiana, la Fiat 500C (in passato protagonista di un mio precedente articolo) sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire dal prossimo mese di luglio 2009.

Attualmente è possibile ordinarla, la presentazione ufficiale al grande pubblico è prevista per i primi giorni di luglio 2009 con una serie di eventi speciali.

La 500C, versione realizzata dal Centro Stile Fiat, sarà disponibile in due differenti allestimenti (Lounge e Rock), entrambi con una dotazione molto ricca: 7 airbag, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, Blue&Me e cerchi in lega.

Pubblicità 

Pubblicità 

La versione Rock  inoltre offrirà ai suoi possessori eleganti interni in pelle, impianto Hi-Fi e fari allo xenon.

La Fiat 500 condividerà con la versione normale tutte le motorizzazioni: il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV abbinato ad un cambio meccanico a 5 marce e i due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 100 CV, entrambi disponibili con cambio meccanico o robotizzato Dualogic.

Il listino “chiavi in mano” della Fiat 500C partirà da 16.600 euro per arrivare a 20.800 euro con la versione Rock 1.4 da 100 CV.

Lascia un commento