Renault Clio Estate, la piccola francese in versione familiare

Renault Clio Estate_01La Renault ha annunciato che al prossimo Salone di Francoforte verrà presentata la nuova Clio Estate, la versione station wagon della piccola francese.

La nuova versione è derivata dalla Clio Grantour Concept presentata al Salone di Ginevra, mentre il suo arrivo sul mercato è previsto per il primo trimestre del 2008.


La nuova Renault Clio Estate avrà cinque porte, cinque posti e una capacità di carico di 438 litri ampliabile a 1.275 litri a seguito dell’abbattendo del sedile posteriore.

Le due dimensioni prevedono una lunghezza superiore di 23 cm rispetto al modello berlina, in questa nuova versione vengono raggiunti i 4,20 metri. Con molta probabilità le motorizzazioni saranno le stesse delle altre auto della serie, cinque motori a benzina, con potenze da 75 a 197 cavalli, e tre unità diesel, con potenze da 68 a 106 CV.

Renault Clio Estate_02

1 Commento per l'articolo “Renault Clio Estate, la piccola francese in versione familiare”

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] Link articolo originale: Renault Clio Estate, la piccola francese in versione familiare [...]

Lascia un commento

Additional comments powered by BackType