America Online arriva in Italia
E’ nato da pochi giorni Aol.it il sito con cui America Online, il più grande internet service provider del mondo con oltre 23 milioni di utenti, arriva in Italia.
Il sito, ancora in fase di beta, rientra in un programma di espansione del colosso americano che tenta di ricavare il suo spazio presentandosi come alternativa ai diretti concorrenti come Yahoo, Lycos, Excite e tanti altri. Molti i servizi già offerti agli utenti, vediamo meglio quali.
Aol.it è già in grado di fornire diversi servizi come un instant messaging (AIM); una casella di posta elettronica gratuita, raggiungibile sia da POP che da IMAP, con spazio illimitato e limite di 16 Mb per allegato; gallerie fotografiche e un servizio di informazione con svariati temi come notizie, sport, spettacolo e musica.
“Riteniamo l’Italia un mercato molto promettente per la pubblicità online – spiega Dana Dunne, ceo di Aol Europe – Nei prossimi 18 mesi apriremo 14 portali analoghi in tutta Europa”.
Link: Aol.it
Fonte: Terronista







[...] Per leggere la notizia originale: cliccate qui [...]